Questa settimana è terminata la serie-tv composta di sei puntate andate in onda sulla rai da inizio settembre.
La serie è ambientata agli inizi del 1900 e racconta la storia di Pietro Neri che diserta per andare a cercare sua sorella, Caterina, che lavora al Grand Hotel. Arrivato comincia a indagare sulla presunta sparizione di sua sorella lavorando come cameriere. Nel corso della vicenda si innamorerà della figlia della padrona dell'hotel e cercherà insieme al detective di portare alla luce la verità.
Mi è piaciuto moltissimo.
Gli attori sono pressoché sconosciuti e quindi non si hanno pregiudizi sulla serie da subito; inoltre ha riscosso un forte appeal e stanno discutendo di fare anche la seconda stagione.
La consiglio anche per chi, come me, non ama molto questo genere.
Buona visione,
Gloriette
venerdì 25 settembre 2015
giovedì 10 settembre 2015
mercoledì 2 settembre 2015
Il nuovo film dei minions
Con tutto il rispetto per gli altri film ("Cattivissimo me" e "Cattivissimo me 2") che ho adorato, questo non mi ha emozionato più di tanto. Mi stavo addormentando guardandolo!! Cosa che se succede significa che non è un film che ti piace o che ti suscita qualche emozione.
A voi come è sembrato?!
Gloriette
Iscriviti a:
Post (Atom)