Il nuovo film dei minions
Con tutto il rispetto per gli altri film ("Cattivissimo me" e "Cattivissimo me 2") che ho adorato, questo non mi ha emozionato più di tanto. Mi stavo addormentando guardandolo!! Cosa che se succede significa che non è un film che ti piace o che ti suscita qualche emozione.
A voi come è sembrato?!
Gloriette
Nessun commento:
Posta un commento