venerdì 25 settembre 2015

Serie-tv "Grand Hotel"

Questa settimana è terminata la serie-tv composta di sei puntate andate in onda sulla rai da inizio settembre.
La serie è ambientata agli inizi del 1900 e racconta la storia di Pietro Neri che diserta per andare a cercare sua sorella, Caterina, che lavora al Grand Hotel. Arrivato comincia a indagare sulla presunta sparizione di sua sorella lavorando come cameriere. Nel corso della vicenda si innamorerà della figlia della padrona dell'hotel e cercherà insieme al detective di portare alla luce la verità.
Mi è piaciuto moltissimo.
Gli attori sono pressoché sconosciuti e quindi non si hanno pregiudizi sulla serie da subito; inoltre ha riscosso un forte appeal e stanno discutendo di fare anche la seconda stagione.
La consiglio anche per chi, come me, non ama molto questo genere.
Buona visione,
Gloriette

Nessun commento:

Posta un commento